Produzione, Assemblaggio e Montaggio Meccanico
Illuminotecnica
Realizzazione di sistemi di illuminazione per fini domestici, urbanistici, nautici, spettacolari, cinematografici, televisivi, artistici.
Elettromedicale
Assemblaggio di componenti specifici per apparecchi elettromedicali di vario tipo, aerosol, elettrostimolatori, ecografi, spirometri, holter e inalatori.
Telecomunicazioni
Produzione di apparecchiature ricetrasmittenti e per la telecomunicazioni, dispositivi trasmittenti televisione e apparecchi trasmittenti radiodiffusione.
“Bianco” – elettrodomestici e affini
Realizzazione di articoli per il settore alimentare, poltrone massaggianti, elettrodomestici, piccoli utensili, settore frigo e illuminazione.
Iosco Group Srl nella sua esistenza più che ventennale ha scelto di distinguersi e di defilarsi rispetto all’idea condivisa nell’immaginario collettivo di azienda contoterzista. Frutto di un lavoro strutturale profuso giorno per giorno, l’esperienza maturata ci permette di effettuare assemblaggi con un approccio artigianale, inserito però in un contesto di serialità produttiva. Forti delle competenze dei nostri operatori e di un ambiente lavorativo all’avanguardia, la nostra azienda si è consolidata come realtà d’eccellenza per tutte quelle imprese che desiderano un montaggio dei propri prodotti eseguito con la massima cura.
Siamo, infatti, specializzati nell’assemblaggio di articoli e componenti di alta qualità in settori quali l’illuminotecnica, l’elettromedicale, le telecomunicazioni e il cosiddetto “bianco” (ossia elettrodomestici e affini).
Le sofisticate competenze che offriamo si integrano ad un’automatizzazione completa o parziale dei processi di lavoro, capace di velocizzare la produzione e contemporaneamente salvaguardare la pregevolezza dei nostri assemblaggi.
Con l’utilizzo di impianti all’avanguardia e il nostro personale altamente qualificato è possibile soddisfare le esigenze dei clienti che operano nei seguenti settori:
- motori elettrici di ogni tipologia;
- robot industrali e droni professionali;
- macchine automatiche e per l’automazione industriale;
- dispositivi medicali per il controllo, la prevenzione, la diagnosi e la terapia;
- componentistica del settore navale come motori, pompe e supporti di altro tipo;
- attrezzature specifiche per il settore aerospace, tra cui sistemi di propulsione e navigazione;
- apparecchiature meccaniche per diversi settori, come la meccatronica e la biomeccanica;
- azionamenti elettrici ed electrical devices in genere.